CORSI DI PERFEZIONAMENTO BIENNALI

CORSI BIENNALI - VALUTABILI 5 PUNTI NELLA MOBILITà E NELLE GRADUATORIE INTERNE

CORSI BIENNALI - ECAMPUS - EIFORM

Corsi Biennali
Riconosciuti MIUR
Ecampus

I Corsi Biennali rappresentano la soluzione ideale per chi intende conseguire il massimo punteggio per la mobilità e le graduatorie interne d’istituto. Tali corsi sono infatti valutati 5 punti.  L’offerta formativa EIFORM contempla i seguenti corsi di perfezionamento biennali:

CORSO DI PERFEZIONAMENTO BIENNALE

Progettazione educativa: La nuova professionalità docente tra autonomia, flessibilità e disciplina​
800
  • Valutabile 5 punti nella mobilità
  • Rilascio gratuito del certificato

CORSO DI PERFEZIONAMENTO BIENNALE

La formazione professionale dell'insegnante: competenze sociopsicopedagogiche per una didattica inclusiva
800
  • Valutabile 5 punti nella mobilità
  • Rilascio gratuito del certificato

Attenzione:
in promo a € 700,00
solo per docenti di ruolo

ISCRIZIONI SEMPRE APERTE

Le iscrizioni ai corsi sono sempre aperte.

APPELLI D'ESAME

L'esame si svolge in modalità telematica. Gli appelli sono previsti di regola con cadenza mensile.

RIPETIZIONE DELL'ESAME GRATUITA

Potrai sostenere nuovamente l’esame del corso nel caso fosse necessario in maniera completamente gratuita.

PROMOZIONE IN ATTO

Iscrivendoti ricevi in omaggio: 4 certificazioni informatiche, servizio invio mad, 3 e-book. Per info contattare la ns. consulenza al n. 351 8721660 (anche whatsapp).

FAQ

Sì, i Master sono erogati dall’Università telematica Ecampus legalmente riconosciuta ed istituita con Decreto Ministeriale 30 gennaio 2006.

Tali corsi sono particolarmente adatti per i docenti di ruolo in quanto sono valutati 5 punti nella mobilità e nelle graduatorie interne d’istituto (a fronte dei Master e corsi di perfezionamento annuali che vengono valutati solo 1 punto).

Sì, i nostri corsi sono pagabili con la carta del docente. Si precisa che la carta del docente è personale e può essere utilizzata esclusivamente per la propria formazione personale. 

Nella mobilità e nelle graduatorie interne d’istituto si valutano anche più corsi biennali (per distinti anni accademici). Tuttavia, nella mobilità territoriale esiste un tetto di 10 punti (tra tutti i titoli culturali, compresi i Master e perfezionamenti annuali).

Nella mobilità professionale (passaggi di cattedra o di ruolo) invece non esiste un tetto.

L’esame di prima annualità non può essere sostenuto prima di 4 mesi dalla data d’iscrizione. L’esame di seconda annualità non può essere sostenuto prima di 1 anno e 4 mesi dalla data d’iscrizione.

Sì, le rate successive, al massimo 3, possono essere personalizzate in base alle proprie esigenze purché il saldo venga effettuato entro la data di chiusura del format di prenotazione dell’esame finale (inteso come l’ultimo dei test scritti da svolgere). 

Corsi Biennali riconosciuti MIUR

PERCHé SCEGLIERE I corsi biennali EIFORM / ECAMPUS?

I Corsi Biennali rappresentano la soluzione ideale per chi cerca di bilanciare gli impegni lavorativi o familiari con gli studi. 

L’Università telematica eCampus unisce le caratteristiche dei migliori atenei con modalità d’insegnamento online all’avanguardia, con l’obiettivo di fornirti conoscenza ma soprattutto competenza. Avrai la possibilità di guardare le lezioni in qualsiasi momento e luogo, grazie alla nostra piattaforma E-learning. 

Anche le modalità di esame sono flessibili in quanto è previsto di regola un appello ogni mese con la possibilità di ripetere gratuitamente l’esame nel caso in cui l’esito sia negativo.

EMAIL: info@corsidocenti.it
TELEFONO \ WHATSAPP: 351/8721660
MESSENGER \ FACEBOOK